Sesto: la cultura antifascista e l’accoglienza

 

un momento della presentazione

Stasera c/o il bar WHY NOT alle 18,30 a Sesto San Giovanni, si è tenuta la presentazione molto partecipata del libro di Melania Villa al quale ha dato il titolo:

“Vietato scrivere fra le righe” 

Storia romanzata del Partigiano Angelo Villa Fiorita

La copertina del libro e la prima pagina

Giorgio De Vecchi ha condotto e presentato con la solita maestria dialogando con l’autrice del libro e dando la parola ad alcuni presenti che sono intervenuti al bellissimo pomeriggio di dibattito e cultura antifascista, con dedica all’accoglienza, passato insieme alla FABBRICA della Città.

Questa Campagna Elettorale ha certamente dato a tutti i partecipanti una grandissima gioia nell’approcciare e nel condurre tutte le iniziative che sono state intraprese.

Ho, abbiamo conosciuto e ritrovato bellissime persone che si sono impegnate per dare il proprio contributo con serenità e la crescita, sotto tutti i punti di vista, di noi, tutte e tutti, è stata di grande qualità.

Anche a chi ha potuto essere poco presente vanno i ringraziamenti per non aver fatto mancare affetto e amore a questa avventura che comunque non termina con le elezioni amministrativa.

Infatti la FABBRICA della città continuerà il proprio lavoro sul territorio della nostra amata Sesto Sa Giovanni, anche in seguito, con la solita voglia di dare importanza e attenzione al bene comune e al miglioramento continuo dello Stato Sociale di diritto di tutte e tutti i cittadini.

Redazione