Sesto: chiusura campagna elettorale delle liste che sostengono Monica Chittò

Stasera in Piazza Rondò c’è stata la chiusura della Campagna Elettorale delle liste che sostengono Monica Chittò per il suo 2° mandato come Sindaca di Sesto San Giovanni, Città medaglia d’oro alla Resistenza.

Serata molto partecipata con la presenza di alcuni sindaci delle città vicine a Sesto.

Infatti erano presenti il sindaco di Bresso, Cormano e Cusano Milanino che sono intervenuti nel dibattito.

Anche questa è stata una serata all’insegna della serenità che ha sempre regnato nelle intenzioni e negli atteggiamenti degli addetti ai lavori delle liste che sostengono Monica in questa campagna elettorale. Addetti ai lavori che in alcuni frangenti hanno messo a dura prova i propri nervi a causa di atteggiamenti provocatori antipatici di qualcuno.

Alla fine le scaramucce si sono risolte in bolle di sapone e stasera attorno alla nostra Candidata Sindaca oltre alla tantissima gente presente, si sono riunite le liste che hanno lavorato in questa Campagna Elettorale densa di impegni.

La FABBRICA della Città, PD, Sinistra in Movimento e Insieme con Monica Chittò Sindaco con la presenza di militanti di Articolo Uno, hanno partecipato alla serata che si è snocciolata con tanti interventi e con parentesi che hanno impegnato i buongustai al reparto mangia e bevi allestito molto bene sotto un gazebo attiguo alla zona dibattito.

Vogliamo ringraziare ancora tutte e tutti i presenti, Candidate, Candidati, militanti, sostenitori, simpatizzanti, cittadine e cittadini che non hanno voluto perdersi questa bellissima serata in Piazza Rondò!

Mario Piromallo

Redazione