Congresso Regionale Lombardia di Sinistra Italiana: confermata l’Alleanza Verdi Sinistra e Reti civiche

Articolo di Redazione

SINISTRA ITALIANA: CONCLUSO IL CONGRESSO REGIONALE DELLA LOMBARDIA.

Si è tenuto il congresso regionale di SI che ha confermato il progetto di Alleanza Verdi-Sinistra e Reti civiche come l’orizzonte politico che animerà le nostre battaglie nelle elezioni come anche nei territori.

Anche in questa assise il circolo di SI di Sesto San Giovanni vede riconosciuto il suo impegno.

Siamo lieti di augurare buon lavoro alla nostra delegazione eletta nella nuova assemblea regionale. Ne faranno parte la compagna Soad Hamdy, iscritta al circolo sestese di SI ed eletta consigliera comunale nella lista civica Reinventiamo Sesto; il compagno Angelo Gerosa, già vicesindaco della città e coordinatore del circolo sestese di SI; la compagna Giusy Lo Verso, iscritta al circolo di Sesto. Entra di diritto in assemblea anche il sestese Giuseppe Roccisano, eletto settimana scorsa segretario metropolitano.

Al termine del congresso l’assemblea regionale ha eletto il nuovo segretario lombardo, riconfermando l’uscente Paolo Matteucci. A loro e a ciascun* di noi il compito ambizioso di rappresentare con coraggio le lotte per una società più giusta e un futuro sempre più ambientalmente sostenibile.