Verso Sesto v.so Cuperlo

Pubblichiamo la lettera inviata dal gruppo consiliare Verso Sesto al fine di ufficializzare la loro partecipazione alle primarie per la scelta del segretario del PD che si terranno il prossimo 8 dicembre. La notizia non stupisce in quanto già al momento di esprimere il proprio rappresentante in Giunta Verso Sesto indicò un iscritto al PD.

I consiglieri comunali di VERSO SESTO de Noia, Gianvecchio e Boccia, confermano la loro partecipazione alle primarie del PD in programma per il prossimo 8 dicembre.
Il capogruppo de Noia ha dichiarato: “Siamo una formazione politica di scopo a sostegno dell’azione di governo del Sindaco Monica Chittò.
Tuttavia, a livello nazionale, abbiamo deciso di partecipare alle primarie del Partito Democratico per contribuire alla scelta del nuovo Segretario.
Sarebbe bello – conclude de Noia – poter scegliere come Segretario una figura fantastica, un “Pippo Cuperlo” appunto, e non escludo che dopo le primarie si possa arrivare realmente ad una sintesi delle diverse posizioni.
Quello che è certo è che ciascuno di noi voterà come crede, ma tutti insieme parteciperemo alle primarie del PD, mantenendo sempre la nostra autonomia e indipendenza nell’ambito delle scelte cittadine “.
Eros de Noia Capogruppo Verso Sesto