Sesto, Rondinella calcio: ci ha lasciati Edoardo Figini

Ho appreso dal comunicato della Polisportiva Rondinella che è mancato Edoardo, un amico di vecchissima data. Edo, ha dedicato gran parte della sua vita a tantissimi giovani a cui ha insegnato il calcio. Una bella persona che ci lascia prematuramente. Sono vicino ai suoi famigliari e mi dispiace moltissimo per la sua scomparsa. Mario Piromallo

Nella giornata di oggi (ieri per chi legge), è venuto a mancare Edoardo Figini, per tutti semplicemente Edo. Edo era da moltissimi anni in società, ci ha giocato da ragazzino prima della sua esperienza all’Inter, tornando poi nella squadra aziendale di allora.

E’ stato allenatore di diverse nostre squadre e di tanti nostri ragazzi che, ormai adulti, ancora oggi ne conservano uno splendido ricordo, mettendosi poi a disposizione, una volta smesso il ruolo sul campo, per lavori di biglietteria e manutenzione.

A tutta la famiglia Figini, in particolare al figlio Alberto anche lui da tanti anni giocatore della Rondinella, va l’abbraccio e le condoglianze di tutta la Società.

https://www.facebook.com/RondinellaCalcio/photos/a.491347407576891/4046713698706893/