Sesto: Piccoli e Grandi, i cittadini chiedono incontro con la giunta

mio commento: fa piacere dare risalto all’iniziativa dei nostri concittadini che prima hanno lottato e protestato per la sospensione del servizio Piccoli e Grandi e ora, dopo aver appreso che i costi per il servizio, proposti dall’Amministrazione Comunale, sono veramente molto elevati, emettono una loro proposta dalla quale scaturirà una richiesta di incontro con la giunta per definire. Mario Piromallo

Il Comitato Genitori Piccoli e Grandi

Inizialmente ci avevano detto che avrebbero sospeso il servizio, poi hanno ritrattato dicendo che avrebbero riaperto. Poi riaprono e ci sono mille sorprese: costi più che quintuplicati, un’operatrice in meno e quando si chiede di dialogare con la Tittaferrante ci la scia con la sua collega addetta al bilancio dicendo: “tanto è una questione di bilancio”.
I genitori, che hanno comunque bisogno e auspicano moltissime adesioni, non sono d’accordo e comunque anziché polemizzare con l’amministrazione fanno una loro proposta.

https://www.facebook.com/hashtag/aggiornamentopiccoliegrandi?source=feed_text

#AggiornamentoPiccolieGrandi
Inizia la raccolta firme!
Questo è il documento definitivo, vi invito a leggerlo e firmarlo.
Importante: per non disperdere le firme tra le varie condivisioni, è necessario cliccare sulla foto e commentare con nome e cognome!
Grazie a tutti!