Sesto: Covid si, covid no, intanto nevica sull’amministrazione

La Tazzina di Caffè

BY DIALOGONEWS on 29 DICEMBRE 2020 • ( 0 )

 ® È iniziata la campagna vaccinale contro il coronavirus. I primi a sottoporsi sono stati gli operatori sanitari, a cui seguiranno le altre categorie a rischio, i soggetti deboli e poi tutti gli altri.

Contemporaneamente è iniziata la campagna dei no vax, dei negazionisti e di quanti sostengono che quello che stiamo vivendo non è una pandemia ma una semplicissima influenza. Non importa che sia estesa a livello mondiale, per questi signori basta guardare l’orticello della propria coscienza per sentenziare. 

Intanto il primo giorno arancione, dopo la zona rossa natalizia, coincide con una bella nevicata, ampiamente prevista a cui non ha corrisposto una minima azione preventiva da parte del comune di Sesto. Non c’è stato lo spargimento di sale in nessuna strada di Sesto.

Un fallimento totale di una giunta e di una maggioranza, capace di farsi calendari con le foto dei propri consiglieri ma assolutamente inadeguate ad amministrare. Come sempre la colpa, indovinate di chi sarà? Naturalmente di quelli di prima!

Per la serie: “Cambiate disco, ma cambiate anche giradischi“.