Sesto: ancora fango su Michele Foggetta

Michele Foggetta

CERTI SOGGETTI NON CAMBIANO MAI

Domani, se non ci sarà un rigurgito di dignità giornalistica, uscirà l’ennesimo attacco pretestuoso da parte de Il Giornale. Qualcuno (ma siamo praticamente sicuri di sapere chi) ha mandato degli status facebook di Michele Foggetta risalenti al 2011.

In dieci anni, specie se sei ancora giovane cambi modo di parlare, cambi il modo di comunicare i tuoi concetti che ti appartengono e capisci che non sempre i Governi sono effettiva espressione dei popoli che rappresentano. Si perchè in 10 anni cambiamo tutti.

Per esempio Salvini e la Lega una volta dicevano “Roma ladrona la Lega non perdona” e insultavano bandiera e popolo italiano, oggi non lo fanno più. Silvio Berlusconi diceva che Putin era un grande statista e ora pare abbia cambiato anche lui idea. La Meloni, oltre la legge Fornero sulle pensioni, ha votato che Ruby era la nipote di Mubarak e ora si atteggia a grande statista.

Insomma, in 10 anni cambiano un po’ tutti. O meglio, quasi tutti.

Certi soggetti non cambiano mai e non hanno neanche la scusa della giovane età. E comunque questa è l’ennesima dimostrazione che l’attuale Giunta ha talmente paura del nostro Michele da aver bisogno di andare indietro negli anni pur trovare argomenti di cui parlare. Di propri non ne hanno.

Staff di Michele Foggetta