Reinventiamo Sesto: Solidarietà a Soad Hamdy

Soad Hamdy

AVANTI COSÌ, SOAD!

AVANTI COSÌ, REINVENTIAMO SESTO!

Dall’inizio del mandato dell’attuale Giunta, sono state impegnate migliaia di euro in spese legali, tra consulenze e cause perse per via delle discriminazioni compiute, per le quali i cittadini, cioè tutti noi, hanno pagato di tasca propria. Diverse sentenze confermano che in un periodo di crisi abbiamo pagato cara la loro incompetenza.

Ieri sera, durante la seduta, un consigliere della Lista di Stefano ha riferito al Presidente del Consiglio Comunale, candidato anch’esso nelle file della Lista Di Stefano, di voler chiedere un parere all’Avvocatura Comunale per querelare la Consigliera Soad Hamdy per aver affermato che “NOTIZIE IN COMUNE”, con le sue prime pagine che ritraggono ROBERTO DI STEFANO e SILVIA SARDONE, svolge una funzione di propaganda elettorale ad una candidata alle elezioni europee, che non ha alcun ruolo nell’Amministrazione cittadina.

La priorità dei Consiglieri della Lista che porta il nome del Sindaco, è querelare chi ha detto ciò che risulta lampante e gli avvocati del Comune quindi saranno prossimamente occupati a valutare se querelare la nostra SOAD HAMDY.

A SOAD VA TUTTA LA NOSTRA SOLIDARIETA’!

A VOI TUTTI CITTADINI, L’INVITO A SEGUIRCI PER ANDARE A FONDO DELLA VICENDA!

#reinventiamosesto #sestosangiovanni #sestosg #consigliocomunale #speseinutili