Elezioni Regionali 2023 VerdiSinistra: Trasporti Pubblici di Qualità

Sarà un Buongiorno per la Lombardia quando i trasporti Pubblici saranno di Qualità

il 12 e il 13 febbraio vota #alleanzaverdisinistra, per ottenere i trasporti pubblici che meriti!

I treni cancellati, in ritardo e sempre strapieni, stazioni in stato di semi abbandono, mezzi guasti senza aria condizionata sono un incubo per pendolari e studenti che, ogni giorno, devono fare i conti con il rischio di rimanere a piedi. Come se non bastasse, i prezzi sono recentemente aumentati, ma senza che a ciò sia corrisposto un miglioramento nella qualità del servizio.

Nella Regione più avanzata d’Italia i trasporti pubblici sono ben al di sotto degli standard europei. Noi garantiremo più fondi per il trasporto pubblico per ammodernare la rete, acquistare nuovi mezzi, ampliare il servizio, introdurre una tariffazione integrata su tutta la Regione, offrire il servizio gratuito per giovani lavoratori e studenti e studentesse.

Per noi il potenziamento dei servizi di trasporto pubblico sia su ferro che su gomma sono una delle risposte che dobbiamo dare per migliorare la qualità dell’aria in un territorio tra i più inquinati d’Europa e favorire non a parole una vera transizione ecologica.

il 12 e il 13 febbraio vota #alleanzaverdisinistra, per ottenere i trasporti pubblici che meriti! #buongiornolombardia#alleanzaverdisinistra#sinistraitaliana#europaverde#sinistraitalianalombardia#elezioniregionali#regionali#regionalilombardia#lombardia#treni#trenord#lineeferroviarie#trenitalia#trasportipubblici#atm#atmmilano#trasportisicuri