Cinisello B. Alleanza Verdi Sinistra 02/12: incontro Comunità Energetiche

Comunicato stampa

ALLEANZA VERDISINISTRA: COMUNITÀ ENERGETICHE A CINISELLO BALSAMO

IL 2 DICEMBRE AL SALONE DELLA COOPERATIVA AGRICOLA

IL PRIMO PASSO PER COSTRUIRE E CONSOLIDARE LA LISTA ROSSOVERDE A CINISELLO

Domani (oggi per chi legge), venerdì 2 dicembre, alle ore 21, al Salone della Cooperativa Agricola in via Mariani, 11 a Cinisello Balsamo ci sarà l’iniziativa “Comunità Energetiche a Cinisello Balsamo” con Tino Magni, senatore Alleanza VerdiSinistra, Massimo De Rosa, consigliere regionale M5S, Francesco Casarolli, portavoce Europa Verde Cinisello Balsamo, modera l’avv. Elisabetta Balduini. Durante la serata interverranno anche alcuni esperti del settore.

Questa iniziativa è il primo passo verso la formazione di Alleanza VerdiSinistra a Cinisello Balsamo che sarà cruciale per le prossime elezioni regionali e cerca di proiettarsi verso le elezioni amministrative del 2023.

«Per noi questo è il primo passo per immaginare la Cinisello che vogliamo perché la nostra città ha bisogno di risposte sia per le istanze sociali che per quelle ambientali. – dichiara Sinistra Italiana Cinisello Balsamo – Ci vogliono infatti soluzioni innovative per affrontare le sfide di oggi. Crediamo in una città viva e pronta a guardare al futuro con uno sguardo innovativo.»

«L’iniziativa del 2 dicembre sulle comunità energetiche a Cinisello Balsamo – Francesco Casarolli portavoce di Europa verde di Cinisello Balsamo – si inquadra nell’ottica della formazione della Alleanza VerdiSinistra per la prossime campagna elettorale comunale ed è cruciale per rilanciare un accordo regionale in Lombardia tra Europa verde e Sinistra Italiana.»

www.sinistraitaliana.si

Milano, 1 dicembre 2022

Ufficio Stampa Sinistra Italiana Milano: Gaetano Petronio