19 luglio: dopo Roma, Milano

Petizione

Dopo Roma, Milano.

Il 18 giugno al teatro Brancaccio è iniziato un percorso aperto per la costruzione di un programma e di una lista unitaria, civica e di sinistra, per dare voce e rappresentanza ai tanti italiani che non partecipano più al voto, che non si riconoscono più nelle istituzioni e in una politica indifferente ai loro bisogni e alla sete di giustizia.

Anna Falcone e Tomaso Montanari invitano tutte e tutti coloro che si riconoscono nella volontà di cambiare rotta rispetto al passato ad unirsi nelle battaglie per l’eguaglianza e la giustizia sociale. Ci invitano a discutere di idee e programmi per il cambiamento e non di astratte formule e alleanze politiche.

Ci riconosciamo nelle loro parole e vi invitiamo a un primo incontro milanese il 19 luglio dalle ore 20.30 presso la Camera del Lavoro per iniziare insieme un percorso per un’Alleanza Popolare per la Democrazia e l’Uguaglianza.

Invitiamo tutte e tutti a sottoscrivere individualmente questo appello e ad essere tra i promotori e i protagonisti dell’incontro.

MERCOLEDÌ 19 LUGLIO ORE 20.30

CAMERA DEL LAVORO

CORSO DI PORTA VITTORIA 43, MILANO

CON LA PARTECIPAZIONE DI TOMASO MONTANARI

Primi firmatari:

Roberto Acerboni, Vittorio Agnoletto, Giancarlo Albori, Alessandro Angelotti, Luciano Bagoli, Tiziana Baldini, Antonella Barranca, Giansandro Barzaghi, Piero Basso, Luciano…

fonte: Petizione change.org

https://www.change.org/p/ai-cittadini-e-cittadine-di-milano-area-metropolitana-dopo-roma-milano?recruiter=745076188&utm_source=share_petition&utm_medium=email&utm_campaign=share_email_responsive