Sinistra Italiana: Next Generation Tax – finalmente è possibile firmare on line

Finalmente è possibile firmare on line, comodamente da casa, per la Next Generation Tax, la nostra proposta di patrimoniale sulle gradi ricchezze, per restituire risorse ai ceti più in difficoltà e alle giovani generazioni.
Firmare è semplice! Basta collegarsi a questo link e seguire le istruzioni

https://ngtax.it/firma-online/

Come già accaduto per il referendum per l’eutanasia legale e per la legalizzazione della cannabis, che ci ha visti coinvolti sin dal primo momento, da oggi anche per la patrimoniale è possibile firmare con firma digitale o SPID. 

Abbiamo bisogno del tuo aiuto per fare in modo che anche in Parlamento si discuta di giustizia sociale e fiscale e del futuro del nostro Paese.
Alla politica non interessa la giustizia sociale, noi sappiamo che la più grande ricchezza è il futuro!

Cosa puoi fare?

1. Firmare on line! 
(ATTENZIONE: se hai già firmato su un modulo cartaceo nel tuo Comune o ad uno dei nostri banchetti, NON puoi firmare anche on line, pena l’annullamento di entrambe le firme).

2. Fare una donazione. 
Ogni firma per noi ha un costo e ogni piccolo aiuto può consentirci di raggiungere più persone e consentire loro di firmare per la nostra proposta.

3. Diffondi la notizia! Gira questa email ad amici, parenti, conoscenti. Girala nei gruppi whatsapp, o fai un post su Facebook, pubblicando la card che vedi qui e il link per la firma on line.

4. Se vuoi, puoi anche organizzare un banchetto per la raccolta firme in cartaceo. Scrivici!

Vuoi leggere la nostra proposta di legge di iniziativa popolare? Ecco il link

Cos’è Next Generation Tax? Leggi qui