Sesto: nasce il Comitato Liberi E Uguali

Liberi e uguali sesto san giovanni

1 h · 

NASCE A SESTO IL COMITATO “LIBERI E UGUALI” APERTO A TUTTE E TUTTI COLORO CHE VOGLIONO CAMBIARE L’ITALIA

Sesto è sempre stata il laboratorio della politica nazionale.
Da qui, dalla nostra città, sono passati alcuni dei personaggi che hanno scritto le pagine della politica italiana, personaggi di diverso colore politico ma sempre personaggi di spessore perché quella in cui viviamo è una delle città, per la sua storia ma anche per il suo futuro, di fondamentale importanza per tutto il nostro paese.
In Italia oggi la Politica vive un momento particolare e il caso di Sesto è emblematico; si è creato un solco con il passato più recente e nasce una politica nuova e differente.
E a questo momento particolare molti cittadini e cittadine chiedono di rispondere con la nascita di una realtà di Sinistra che sappia essere nuova e forte, che ponga le radici nella tradizione della Sinistra nazionale ma che sappia puntare verso l’alto di un futuro che oggi più che mai è tutto da scrivere e da riscrivere.
“Liberi E Uguali” la lista politica che ha visto confluire in sé le forze di MDP, “Possibile” e “Sinistra Italiana”, si propone di raccogliere questa richiesta e di darle una risposta.
E in un momento di fervente cambiamento come quello che sta attraversando tutta l’Italia Sesto, la nostra fucina politica, non si nasconde.
É per questo infatti che nasce anche qui il Comitato “Liberi e Uguali Sesto San Giovanni” un comitato che si propone di aprire le proprie porte non solo agli iscritti dei partiti che già ad esso aderiscono ma a tutte le cittadine e i cittadini sestesi che vorranno lavorare per Sesto, per la Lombardia e per l’Italia.
Per questo vi invitiamo a contattarci, per unirci insieme in questo percorso che sa di futuro.

Per Info:
Tel: 3924146328
Mail: liberiugualisestosg@gmail.com
Facebook: Liberi e Uguali Sesto San Giovanni

Michele Foggetta (Segretario Sinistra Italiana Sesto)
Monica Zaccarini (Referente MDP Sesto)
Adriana Albini
Giorgio Ballardin
Felice Cagliani
Paolo Lezzerio
Giorgio Maioli
Ezio Parma
Antonio Pizzinato
Carla Sarti
Redazione Nordmilanotizie