Fratoianni: “Salvini ora fa il paladino della Costituzione e sciacalla su ogni malessere”

Nicola Fratoianni
Nicola Fratoianni
globalist 29 aprile 2020

mio commento: il leghista è stato uno di quelli che voleva cambiarla, la Costituzione, perchè ha invocato i pieni poteri, addirittura 9 mesi fa. Ricordiamo che i poteri in Italia sono divisi tra esecutivo (Governo), legislativo (Parlamento) e giudiziario (Magistratura). da articolo di Globalist: https://www.globalist.it/politics/2019/08/09/salvini-invoca-pieni-poteri-peccato-non-esistano-in-costituzione-ma-solo-nelle-dittature-2045007.html Mario Piromallo

Il deputato di Si-LeU: “Il nostro Paese avrebbe bisogno di un’opposizione seria, non di un uomo confuso e sull’orlo di una continua crisi di nervi per la ricerca continua di qualche voto in più…”. 

Nicola Fratoianni non usa mezzi termini nell’attaccare Matteo Salvini e la sua “alluvionale e isterica offensiva mediatica su qualunque tv: prima si scaglia contro la Cgil colpevole solo di chiedere sicurezza per i lavoratori, chiede condoni a gogò, poi promette tutto e il contrario di tutto, quindi si erge a paladino della Costituzione e dei diritti delle persone quando tutti si ricordano cosa ha fatto quando era al governo contro i diritti”. 

“E ancora: approfitta di qualunque malessere – prosegue l’esponente di Leu – per cavalcarlo strumentalmente, annuncia a ripetizione manifestazioni e proteste”. 
“Il nostro Paese in una fase così delicata e difficile,- conclude Fratoianni – avrebbe bisogno di un’opposizione seria, non di un uomo confuso e sull’orlo di una continua crisi di nervi per la ricerca continua di qualche voto in più…”. 

https://www.globalist.it/politics/2020/04/29/fratoianni-salvini-ora-fa-il-paladino-della-costituzione-e-sciacalla-su-ogni-malessere-2057225.html