Crema, Sinistra Italiana: candidato Sindaco con Sinistra Unita

immagine tratta dalla pagina Facebook di Sinistra Italiana

Ottime notizie da Crema! Il nostro Paolo Losco, coordinatore provinciale di Sinistra Italiana, ieri ha presentato la sua candidatura a sindaco.

Con la lista “Sinistra Unita”, il nostro partito si conferma nei territori il perno delle alleanze ecologiste e per la giustizia sociale. Come ha dichiarato Paolo: “C’è più bisogno di sinistra. Di solidarietà, inclusione ed ambiente per un radicale cambio di rotta”, presentando così “una sinistra davvero unita sulla base dei temi, a partire da una visione del mondo e del territorio, “pensare globale agire locale” appunto.

Un laboratorio politico aperto, che si allargherà nelle prossime settimane, e che presenterà nei prossimi mesi che ci porteranno ad elezioni un programma che avrà come primo obiettivo quello di ridare fiducia nelle istituzioni a chi si sente abbandonato, e che si pone come piattaforma per rilanciare i valori di collettività di fronte ad una società sempre più individualista e personalista.

”Tutti e tutte noi di Sinistra Italiana vogliamo fare un grande in bocca al lupo al compagno Paolo, che saprà lavorare instancabilmente per dare a Crema una giunta comunale vicina alle esigenze dei cittadini. #SinistraItaliana#SIpuofare#Crema#Elezioni#Sinistra#SinistraUnita#Sindaco#Politica#Ambiente#Ecologia#Solidarietà#Città#ConsiglioComunale#Alleanza

https://www.facebook.com/sinistraitalianaSI/photos/a.780434571974404/7317288988288897/