nordmilanotizie

Foglio di informazione locale

nordmilanotizie

Menu principale

Vai al contenuto principale
  • Home
  • Contatti

Navigazione articolo

← Precedente Successivo →

Sesto, Unione Inquilini: perchè Aler sfratta invece di regolarizzare le Famiglie senza contratto

Pubblicato il 19 Febbraio 2026 da Mario Piromallo
unione-inquilini
Foto di Mario Piromallo
Questo articolo è stato pubblicato in Lettere alla redazione, Lotte sociali, Notizie locali, Sesto San Giovanni, Stato Sociale di Diritto da Mario Piromallo . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Post recenti

  • Sesto, Unione Inquilini 15/06: Picchetto anti sfratto
  • Milano, Unione Inquilini 13/06: Manifestazione per il diritto alla casa
  • Sesto, AVS 04/06: presentazione del libro “Memoria dell’Utopia – Gramsci e noi”
  • Sesto: ennesimo accoltellamento in una città che non è più sicura
  • Sesto, M. Foggetta AVS: caro sindaco non tutto può diventare campagna elettorale
Privacy e cookie: Questo sito utilizza cookie. Continuando a utilizzare questo sito web, si accetta l’utilizzo dei cookie.
Per ulteriori informazioni, anche su controllo dei cookie, leggi qui: Informativa sui cookie
Utilizza WordPress