Sesto, 08/06: un grazie e un brindisi per Salvatore Ledda

Un grazie e un brindisi per Salvatore Ledda

UN GRAZIE E UN BRINDISI PER SALVATORE LEDDA 
Venerdì 08 giugno dalle ore 18.15 agli Orti della Bergamella. 

A Sesto San Giovanni ci sono degli orti bellissimi

A Sesto San Giovanni c’è Salvatore Ledda, volontario ortista che quegli orti li ha progettati e che, insieme a tante e tanti altri ortiste e ortisti, ha fatto nascere e crescere
Salvatore Ledda si occupa amorevolmente di quegli orti e coordina il gruppo ortisti da oltre 18 anni.

A Salvatore Ledda, nel 2015, viene conferita la benemerenza civica “Premio La Torretta” per “il grande valore di aggregazione sociale, tutela dell’ambiente e arredo urbano” riconosciuto al progetto orti cittadini.

A Sesto San Giovanni c’è una nuova giunta che, nonostante tutto, per mano dell’assessore all’ambiente ed alla cultura Alessandra Magro, ha deciso di rimuovere Salvatore Ledda dall’incarico di coordinatore del gruppo degli ortisti senza alcuna trasparenza sia nei confronti degli ortisti sia del quartiere, senza neppure informare il diretto interessato e senza nemmeno dirgli grazie!

E allora, insieme a tante cittadine e tanti cittadini, abbiamo pensato che tu Salvatore un grazie te lo meriti. Ti meriti un grazie grande come una casa, anzi no, grande come gli orti della Bergamella che tu hai fortemente voluto.

Così te lo diciamo noi GRAZIE SALVATORE e te lo diciamo nel miglior modo con cui si ringrazia un amico, con un brindisi ed un bicchiere di vino.
Perché il vino è il frutto della terra e del lavoro dell’uomo: per produrlo ci vuole amore, impegno e passione.

Lo stesso amore, lo stesso impegno, la stessa passione che hai donato tu in tutti questi anni, non solo agli orti ma a tutta la nostra Città!

Siamo certe e certi che sarete tantissime e tantissimi a ringraziare Salvatore Ledda e a brindare insieme a lui, quindi se avrete piacere di portare una bottiglia di vino o qualche leccornia da condividere sarà ben gradita!

Vi aspettiamo numerose e numerosi!!!